VIII Serata Christmas Edition Vol. I – Livingstone Pub

Parleranno a lungo del torneo del Livingstone e della sua capacità di emozionare dal primo all’ultimo giorno, in otto serate quattro diversi vincitori e tanti pari merito sul podio.
La sfida sembrava un’altra volta catalizzata dai Londonini e dagli Swing Pigs, ma questi non avevano fatto i conti con la voglia di riscatto dei The Hunters, i quali erano decisi a lasciare il segno in questo torneo, gli outsider Svalvolati in the Conca, invece, partono male per finire in alla grande.
Botte e risposte e gran confusione fino alla finale, dove i The Hunters pescano il Jolly e conquistano la vittoria di giornata per un punto, ma non quella del torneo che invece finisce nelle mani degli scatenati Londonini.
Gli Swing Pigs si vedono così scivolar via il sogno di vittoria finale ma anche il secondo posto che viene occupato proprio dai The Hunters. Per tutti loro comunque, si tratta di un torneo giocato ad ottimi livelli.
Ai piedi del podio, parziale delusione per gli Svalvolati in the Conca, ai quali non è bastato un gran finale di torneo per conquistare uno dei tre premi finali.
Dietro i mostri sacri troviamo i Vari ed Eventuali, che si tolgono la soddisfazione di battere le Blast, i Mercenari, alle prese con una formazione numericamente più magra, e i Bourbon
Per i Londonini questa vittoria vuol dire un record assoluto, mai nessuno prima d’ora, infatti, aveva vinto il torneo in tre differenti pub e il loro palmares si allunga se consideriamo anche la vittoria nel triangolare di fine stagione.
Vincere è difficile, ma confermarsi lo è ancora di più, scopriremo se è vero nella Tournament Edition Vol. II che inizierà il 3 Febbraio.
Lo staff del Cineasta si complimenta sinceramente con tutti i giocatori per aver dato vita ad un torneo da Champions’ League!

Ecco la classifica dell’VIII serata:

1) The Hunters 31 P.ti
2) Londonini 30 ”
3) Swing Pigs 28 ”
3) Svalvolati in the Conca 28 ”
5) Bourbon 21 ”
5) Vari ed Eventuali 21 ”
7) I Mercenari 20 ”
8) Blast 19 “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...