VII Serata Christmas Edition Vol. I – Livingstone Pub

Fiume di gente al Livingstone in occasione della settima serata del primo torneo natalizio.
Partono molto bene i Londonini, decisi subito a mettere la loro impronta sulla serata, ma i The Hunters, gli Swing Pigs e gli Svalvolati in the Conca non avevano alcuna intenzione di fare il ruolo di comparsa, e sulla loro scia c’erano anche i Mercenari e le Blast.
Come al solito, a decidere quale dovesse essere il vincitore è stata la finale con i suoi 12 punti in palio, qui gli Swing Pigs, i The Hunters e gli Svalvolati in the Conca portano a casa un buon risultato, ma gli indiavolati Londonini fanno altrettanto e in virtù del vantaggio accumulato nei turni precedenti, si portano a casa la vittoria.
Piazza d’onore per gli Svalvolati in the Conca, i quali sembrano essere in un gran stato di forma in vista del rush finale.
Tornano sul podio i The Hunters, gruppo che non ha mai abbandonato le velleità di vittoria finale e che vuole dire la sua fino alla fine.
Scendono dal trono i “reali” Swing Pigs, seppur con un risultato che non lascia dormire tranquillo nessun gruppo nelle notti che ci separano dall’ultima giornata.
Consolidano la loro crescita con un quinta posizione, invece, I Mercenari, i quali si stringono per fare posto alle Blast, tornate a buono livello.
Martedì 6 gennaio la notte dellla Befana decreterà il vincitore di questo torneo natalizio, ma assegnerà anche i premi al secondo e al terzo classificato.
La formula è quella di tutto in una notte con i punti raddoppiati dal primo al quinto, come a dire tutto può ancora succedere!

Ecco la classifica della VII serata:

1) Londonini 36 P.ti
2) Svalvolati in the Conca 34 ”
3) The Hunters 33 ”
4) Swing Pigs 32 ”
5) Blast 26
5) I Mercenari 26 ”
7) Bourbon 20 ”
8) Scotchoni 13 ”
9) I Farciti 10 ”
10) Choo’s 9 ”
11) Gruppo senza nome 7 “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...