Il Cineasta Versus Edition Vol.II – II Serata, Livingstone

L’avvolgente atmosfera del Livingstone ha regalato ancora una volta, una serata meravigliosa, a maggior ragione quando si tratta del triangolare.
La II Serata della Versus Edition Vol.II aveva molti nodi da sciogliere, infatti se in testa alla classifica per pub c’era proprio il Livingstone, quella per gruppi diceva che i più forti dopo la prima serata erano i Jolly Kills del Mister Hyde e I Moscardelli’s del Dalton (assenti ingiustificati).
I primi due turni si sono dimostrati più facile del previsto, ma a partire dalla semifinale i Jolly Kills e i The Walking “Dad” perdono leggermente terreno.
In finale accade quello che mai era successo prima: 3 gruppi che vincono con un pari merito e 2 gruppi al secondo posto.
Scopriamo anche che il Livingstone è un fortino inespugnabile per i gruppi ternani, a vincere sono infatti, gli Swing Pigs, I Londonini e i The Hunters, con quest’ultimi che ormai sfidano a viso aperto i primi due.
E i Jolly Kills? Per loro un secondo posto che li mantiene ancora saldi in prima posizione nella classifica generale, seppur in compagnia degli Swing Pigs, ma alle loro spalle incombe la coppia Londonini-The Hunters.
Venerdì 30 Maggio l’ultima serata del triangolare al Mister Hyde, dove chiuderemo la stagione e festeggeremo i 3 anni del Cineasta!

Ecco la classifica di serata dei gruppi:

1) Swing Pigs (Livingstone) 36 P.ti
1) Londonini (L.) 36 ”
1) The Hunter (L.) 36 ”
4) Jolly Kills (Mister Hyde) 34 ”
4) The Walking “Dad” (L.) 34 ”
6) St. James Rhum (M.H.) 29 ”
7) Sam Black (L.) 23 ”
7) I Messicani (L.) 23 ”
9) Superslot (L.) 20 ”
10) Blast (L.) 18 ”
11) I Drastici (D.) 15 ”
12) G. e Jo (D.) 13 ”
12) Alternativi (M.H.) 13 ”

E questa la classifica di serata per i Pub:

1) Livingstone 18 P.ti
2) Mister Hyde 10 ”
2) Dalton 3 ”

Lascia un commento