VIII Serata Tournament Edition Vol. I – Livingstone Pub

Un torneo così bello non poteva che avere un finale epico.
L’ultima serata è iniziata con un simpatico minigioco organizzato a sorpresa dai Sam Black, con il quale hanno scaldato la serata.
I primi turni sono stati a favore dei The Walking “Dad”, determinati a vincere per la prima volta nel torneo, ma i riflettori erano tutti puntati sugli Swing Pigs e sui Londonini, i due grupppi che si giocavano il titolo di campione della Tournament Edition Vol. I.
Dietro la battaglia rimaneva di gran livello con I Bis-Bocciati, i Sam Black, gli Ellediffe ed i The Hunter in grande spolvero.
Al solito, alla finale è spettato il compito di mettere in chiaro le cose con una sorpresa, I The Walking “Dad”, infatti, riescono nell’impresa di battere i due gruppi accreditati per la vittoria finale.
La tensione in sala è palpabile a questo punto, chi tra i Londonini e gli Swing Pigs arriva secondo vince il torneo.
Una gioia che hanno conosciuto gli Swing Pigs, vincendo un torneo dalle mille emozioni.
Ai Londonini va comunque il merito di aver tenuto in forse fino all’ultimo la vittoria finale, tanto da meritarsi un sincero applauso sportivo da parte dei vincitori.
Lo staff de Il Cineasta ringrazia e si complimenta con tutti i partecipanti per le bellissime serate regalate e vi da appuntamento a martedì prossimo per una serata di Gala!

Premio Miglior Segaiolo: Ghostbusters
Scheda Nera: Blast.

Ecco la classifica della VIII serata:

1) The Walking “Dad”   38 ” P.ti
2) Swing Pigs                  37 ”
3) Londonini                  31 ”
4) Sam Black                   30 ”
4) Bis-Bocciati                30 ”
6) The Hunter                 28 ”
7) Ellediffe                       28 ”
8) Ghostbusters             24 ”
9) Black Mordor            23 ”
10) Mix Improbabile   18 ”
10) Gruppo senza Nome 18 ”
11) Blast                              17 “

Lascia un commento