Alla VII serata della Tournament Edition, è andata in scena una nuova puntata della storia infinita che vede per protagonisti gli Swing Pigs e i Londonini.
Dietro a questo duello, però, ci sono ormai delle certezze che aspettano di essere consolidate o ribaltate all’ultima serata.
Come I The Walking “Dad”, sempre più a loro agio in terza posizione, oppure i Black Mordor che non tolgono lo sguardo dal podio.
I Primi due turni hanno lanciato 5 gruppi in testa senza battere ciglio, la semifinale poi, ha detto che qualcuno si doveva fare da parte.
In cima troviamo ancora una volta l’accoppiata Londonini-Swing Pigs, con i primi che riscattanno la sconfitta ai punti subita nell’ultima serata.
I The Walking “Dad” pagano ancora dazio in finale, ma centrano comunque il podio, mentre alle loro spalle finisce un inedito terzetto composto da I Black Mordor(riscatto nella prossima serata per loro?), I Bis-Bocciati(con un sussulto d’orgolio) ed i The Hunters(all’ennesimo quarto posto).
Grazie a questo pari merito, arrivano in zona punti i coriacei Sam Black e, per la prima volta, le Blast.
Martedì prossimo il gran finale del torneo, dove non ci saranno solo i saluti ma anche tanti nodi da sciogliere, a partire dal vincitore…
Premio Miglior Segaiolo: The Walking “Dad”
Scheda Nera: Osviego Lizzetti.
Ecco la classifica della VII serata:
1) Londonini 39 P.ti
2) Swing Pigs 38 ”
3) The Walking “Dad” 32 ”
4) Black Mordor 27 ”
4) The Hunters 27 ”
4) I Bis-Bocciati 27 ”
7) Sam Black 25 ”
8) Blast 23 ”
9) Taunlu alla ‘ngulo 22 ”
10) Mix Improbabile 19 ”
10) CeProvamo! 19 ”
12) Gli Stark 17 ”
13) Osviego Lizzetti 10 “