L’attesa finale de Il Cineasta Tournament Edition Vol.II ha conosciuto, come ci si aspettava, momenti di puro agonismo dove per vincere serviva un punteggio vertiginoso.
Partecipazione a sorpresa dei London, seppur decimati nella squadra, vincitori due settimane fa del torneo al Dalton, ma la vera sfida è stata quella che dalla prima giornata non ha incontrato soste tra i Jolly Molly e i Machetes.
I Jolly Molly dovevano vincere a tutti i costi ed infatti partono subito in testa con i Machetes che li marcano a uomo, tuttavia prima della finale ad affiancarli in vetta ci sono gli inossidabili Magna Pastu, determinati ad inserirsi nella lotta per la vittoria.
La finale è sempre un’incognita si sa, ad interpretare al meglio quella di ieri sono stati i London che sfiorano l’en-plein, ma a vincere la V serata sono Jolly Molly con 1 punto sugli storici rivali dei Machetes e 2 sui Magna a Pastu.
Una vittoria a metà quella dei Jolly Molly perché a vincere il torneo sono i Machetes con 1 punto di vantaggio proprio su di loro.
Di seguito riportiamo la classifica della V Serata:
1 Jolly Molly 33 P.ti
2) Machetes 32 ”
3) I Magna a Pastu 31 ”
4) I London(a metà) 29 ”
5) Quanto è mattu l’Umano 23 ”
6) I Pago 21 ”
7) Villa Adriana 13 ”
Nati per perdere 11 ”
9) Senza nome 11 ”
10) Django 9 “
