VII Serata – Torneo Il Cineasta

copertina VII serata, dalton pub

Doveva essere la serata delle sorprese e alla fine lo è stata. Una settima serata che ha dovuto far fronte a 3 black out ed un cambio batteria del microfono, tutti imprevisti che non hanno fermato i concorrenti.
Già dal primo turno la gara ha formato due grandi blocchi, i gruppi che hanno giocato per la vittoria finale(Les Miserables, Sionisti, Idioti, Becstrit Voice e Dalton Pub) e i gruppi che hanno tentato la rimonta fino alla fine. Il desiderio di vittoria da parte di tutti erano supportate dall’assenza, giustificata, dei London che ha rimesso in discussione la classifica generale, un’opportunità per avvicinarsi ai leader che i Becstrit Voice e i Dalton pub non potevano lasciarsi sfuggire, e così è stato. Sembrava dover essere la prima vittoria in solitaria dei Dalton Pub, ma la voglia di vincere dei Becstrit Voice ieri sera era troppo alta, alla fine il primo posto è stato un pari merito proprio tra questi due gruppi a spese degli I dioti, ormai una certezza al vertice, che comunque si consolano con il premio Miglior Segaiolo.
Giovedì prossimo l’ultima serata, considerato le premesse, sarà la più affascinante, e non solo perché si avrà un vincitore finale, avremo anche dei premi extra per tutti i partecipanti.

Di seguito riportiamo la classifica della VII serata:

1) Dalton Pub 31 P.ti
1) Becstrit Voice 31 ”
3) I Dioti 27 ”
4) Sionisti 25 ”
5) Les Miserables 24 ”
6) I Moscardelli’s 23 ”
7) Onogliiiii 21 ”
7) Mai-Na-Gioia 21 ”
9) Ocb 20 ”
10) Dio Salvi il Cinema 17 ”
10) Zoe Garage 17 ”
12) Kaboom! 16 ”
13) Franco Marini 15 ”
14) Caterina Pjer 13 ”
15) Tatanka 11 ”
15) Prestigilibidibidizzazione 11 ”
17) Twingo 10 ”
18) Liuccio 9 “

Lascia un commento