V SERATA TOURNAMENT EDITION XII – The Friends

Gran bella serata la Va del Torneo Del Cineasta al Pub The Friends di Spoleto, dove oramai archiviato il periodo carnevalesco, 7 nutriti gruppi si sono affrontati per una nuova serata all’insegna del cinema alla maniera appunto del Cineasta.
Esordio per il Gruppo senza Nome che raccoglie alcuni punti preziosi nelle 4 manche di rito e che invitiamo qualora lo vorranno ad entrare nel meccanismo.
Alcuni punti più avanti troviamo i Fraska and Angels, anche loro all’esordio e che dimostrano di avere i fondamentali per dire la loro.
Esordio anche degli Squisiti, un bel gruppo universitario che ottiene un altrettanto bel risultato per dei nuovi arrivati e che auspichiamo con piacere di veder entrare a far parte della nostra sempre più numerosa Community.
Alcuni punti ancor più sù e al terzo gradino del podio a pari merito iniziamo a trovare i nostri fedelissimi con gli Stop alle Telefonate e i Jolly Molly che totalizzano lo stesso punteggio. Per gli Stop alle Telefonate ottima prima manche e buone le altre ad eccezione della seconda, mentre per i Jolly Molly sono le prime 2 seppur discrete sezioni a fargli perdere qualche punto nei confronti dei primi di serata.
Secondo posto per i Machete Kills mediamente buoni in ogni sezione come da loro oramai affermato nome, ma che tra i punti decisivi errano un Oscar all’ultima sezione di evento.
And The Winner Is, per dirla alla maniera degli Oscar appena svoltasi a Los Angeles, i Magnappastu 2.0, autori ieri sera di una validissima performance, nonostante anche loro nella seconda manche abbiano trovato qualche difficoltà in più.
Gli shortini vanno a Magnappastu 2.0, Jolly Molly e Machete Kills.
Vi aspettiamo dunque per la settima serata del corrente Torneo in quel del The Friends Pub di Spoleto il prossimo venerdì 10 marzo sempre alle 22.30, che già da ora si preannuncia interessante e frizzante grazie al possibile ingresso delle New Entry sopra menzionate.

Questa è la Classifica della Serata V della Tournament Edition XII:

1° Magnappastu 2.0 34 P.ti
2° Machete Kills 32 ”
3° Jolly Molly 29 ”
3° Stop alle Telefonate 29 ”
5° Gli Squisiti 22 ”
6° Fraska and Angels 13 ”
7° Gruppo senza Nome 10 ”

Lascia un commento