XII Serata Pre-Christmas Edition Vol. I – Bad King

Gran finale della Pre-Christmas Edition Vol. I al Bad King, un crescendo di emozione e partecipazione.
Almeno tre gruppi si contendevano la vittoria finale e i True Saponetta sono bravissimi a fronteggiare le defezioni iniziali eguagliando i Cani a 4Tette, ma agli ottavi i migliori sono Tappeto del Drugo e Police Box.
Ai quarti di finale Scemo+Scemo confermano quanto di buono hanno fatto vedere recentemente, tuttavia a stupire sono gli Herta Vernello surrogati dai recenti ingressi di “personale qualificato”, in generale è un turno che scorre senza particolare scossoni con Police Box, Tappeto del Drugo, True Saponetta e Cani a 4Tette in alta quota.
La semifinale lancia il primo vero campanello di allarme per i Cani a 4Tette, apparsi leggermente disorientati, gli unici a tenere il passo del Tappeto del Drugo.
La finale è una vera e propria ultima spiaggia per le velleità di vittoria di ogni gruppo, ognuno con le sue motivazioni e aspirazioni.
I Cani a 4Tette fanno molto bene, ma pagano una semifinale disgraziata e si assestano al terzo posto di serata e del torneo assieme agli Herta Vernello, Police Box e Scemo+Scemo, altri tre gruppi ai quali in futuro la vittoria non sarà vietata.
Rimangono True Saponetta e Tappeto del Drugo a giocarsi la vittoria di serata, infatti quella del torneo era ormai ufficiale visto che al Tappeto del Drugo bastava un secondo posto per firmare l’albo d’oro, ma da veri cannibali si prendono anche la vittoria della serata.
Ai True Saponetta, oltre la soddisfazione del secondo posto all’esordio, va anche il premio dello sponsor per gli shortini.
Per il Tappeto del Drugo è la prima affermazione in un vero torneo, ora per loro verrà la parte più difficile: la riconferma.

LO STAFF DEL CINEASTA SI COMPLIMENTA CON TUTTI I CONCORRENTI PER L’ONESTA’ E LA PARTECIPAZIONE CON CUI HANNO GIOCATO QUESTO TORNEO.

Ecco la classifica della XII e ultima Serata:

1) Tappeto del Drugo 35 P.ti
2) True Saponetta 28 ”
3) Cani a 4Tette 27 ”
3) Police Box 27 ”
3) Herta Vernello 27 ”
3) Scemo+Scemo 27 ”
7) La Coppia 15 ”
8) Le Patatine Fritte 9 ”

Lascia un commento